Hai sempre sognato di fare il vigile urbano ma la vita ti ha portato a lavorare in un altro ambito? Sei desideroso di operare per il Bene della comunità in cui vivi e soprattutto per mantenere l’ordine pubblico in ambito scolastico?
Non è mai troppo tardi, torna “Nonni in divisa”!
La Giunta Comunale ha avviato nei giorni scorsi una procedura al fine di riorganizzare complessivamente il servizio dei Nonni in Divisa. Nelle prossime settimane sarà pubblicato un bando pubblico per individuare nuovi soggetti che intendano aderire al servizio. Nel frattempo sono state effettuate le dovute verifiche con gli istituti scolastici che hanno chiesto la possibilità di usufruirne e si è avviato un confronto con i responsabili dell’attività attualmente in essere.
“Nelle prossime settimane – ha spiegato Mimmo De Maio, Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità – presenteremo l’iniziativa per garantire la più ampia diffusione possibile di un’esperienza e un servizio che intendiamo far divenire sempre più efficienti, capillari e organizzati, anche grazie alla distribuzione di tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento dell’attività (giubbini estivi e invernali, cartellini identificativi, pettorine) e soprattutto al coordinamento affidato a un responsabile della Polizia Municipale”.
Link breve:
Scritto da Patrizia De Mascellis
su 9 Marzo 2018. Archviato in In evidenza.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0.
You can leave a response or trackback to this entry
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento
Accedi
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi