Oggi è |
Maxi multe e ganasce per arginare il dilagante fenomeno della sosta nei posti riservati ai disabili da parte di chi non ne ha diritto, le auto saranno bloccate in caso di parcheggio fuori dalle aree di sosta.
Task force dei vigili urbani di Salerno contro la sosta selvaggia dal momento che nemmeno lo street-control ha scoraggiato i più temerari la Polizia Municipale di Salerno insieme a Mimmo De Maio Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno e ad Alberto de Sio di Salerno Mobilità hanno presentato a palazzo di città stamane il piano di azione in atto dal prossimo 3 aprile. Nel 2017 delle 84000 sanzioni elevate ai salernitani dalla Polizia Municipale 62.000 hanno riguardato l’infrazione del divieto di sosta. La giunta comunale riunitasi il 6 marzo scorso ha deliberato l’ennesimo provvedimento che di fatto andrà in vigore subito dopo Pasqua, esattamente fra cinque giorni.
Sarà bene sin da subito abituarsi a non parcheggiare nei luoghi contrassegnati da divieto di sosta e nei posti riservati ai disabili non solo per non perdere tempo (i tempi previsti infatti per sbloccare le auto partono da un minimo di venti minuti) ma anche per non vedersi svuotare il portafogli. Le sanzioni previste saranno dai 50 ai 70 euro per le automobili e dai 180 ai 270 euro per pullman e camion.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi