POSTA
Oggi è

Pontecagnano, riconoscimenti per le attività storiche

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza,Lavoro,Notizie,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

In un clima di grande entusiasmo ed emozione, ieri sera, a Palazzo di Città, il Sindaco Ernesto Sica ha consegnato un riconoscimento alle aziende storiche “Balera Green Park”, “Isola Verde”, “Ristorante Albergo La Frestola”, “Quadrifoglio Village”, “Lido Bru.sa.”, “Lido Margherita”, “Lido Fantastico”, “Camping Lido di Salerno”, “Lido Il Panfilo”, “Acapulco Beach Club”, “Hotel Rosamilia”, “Lido Marilina”, “Lido Azzurro”, “Lido Rosanna”, “Hotel Gea”, “Ristorante Bar Alimentari dei fratelli Montemurro”, “Hotel Olimpico”, “Lido Il Pascià”, “Hotel Carosello”, “Hotel 1+1”.

“A nome della Città e dell’Amministrazione – le parole del Primo Cittadino – vi dico grazie perché con la vostra storia, le vostre famiglie, il vostro impegno, il vostro amore, la vostra dignità sostenete lo sviluppo di Pontecagnano Faiano e siete oramai divenuti riferimento qui e altrove e sinonimo di luce, Comunità e senso di appartenenza”.

Il Primo Cittadino ha, quindi, confermato la volontà di consegnare nuovi riconoscimenti alle altre aziende storiche del territorio e organizzare nelle prossime settimane, unitamente alle associazioni di categoria e a tutti i rappresentanti delle attività produttive, “un grande appuntamento per confrontarci e ringraziarvi ancora una volta, un importante momento di condivisione e crescita che nasce proprio dalla vostra passione e dalla vostra straordinaria fatica che rappresentano una pagina bellissima di questo territorio”.

Link breve:

Scritto da su 18 Aprile 2018. Archviato in Dalla provincia, In evidenza, Lavoro, Notizie, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi