Oggi è |
Arrivano da sette Paesi europei i ventuno partecipanti a “Together, diverse, outdoor – spazi di apprendimento nella natura sui temi della diversità ed inclusione” il seminario per operatori giovanili che si sta svolgendo a Tramonti, Costiera amalfitana.
Il progetto promosso all’interno del programma Erasmus+ è organizzato dal Comune di Tramonti con il supporto dell’associazione Acarbio, che dal 2009 è impegnata in progetti internazionali con il coinvolgimento delle comunità locali.
“Fino al 17 maggio avremo a Tramonti giovani di diverse organizzazioni che arrivano dalla Bulgaria, Estonia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna e Italia – afferma soddisfatto Vincenzo Savino, assessore all’ambiente del Comune di Tramonti – impegnati a confrontarsi sul campo della diversità e dell’inclusione tra i giovani. Siamo certi che sapranno apprezzare anche il nostro territorio, la sua tradizione ed ospitalità che si apre sempre di più all’accoglienza, e che porteranno nei loro Paesi d’origine un’esperienza unica da condividere”.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi