POSTA
Oggi è

Uno spot per…8 edizione

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Uno spot in 60 secondi. Potranno elaborarlo singoli, gruppi e associazioni, istituti scolastici. Requisito primario l’originalità. Gli spot potranno essere consegnati entro il 16 maggio presso La Tenda a Fieravecchia a Salerno.

Si è svolta ieri in sede la conferenza stampa di presentazione del Concorso di video a carattere sociale rivolto a giovani videomakers promosso dal Progetto Giovani del centro La Tenda, giunto ormai alla sua ottava edizione. Quest’anno il tema scelto è: ” IERI,OGGI…DOMANI# Il futuro ha bisogno di radici”.

Tutti gli spot  proiettati durante la serata finale del 24 maggio- che si svolgerà presso il Teatro delle Arti con inizio alle ore 19.00- gareggeranno all’assegnazione dei Premi Speciali “Compagnia degli Amici” e “Enrico Greco”.

La scuola vincitrice verrà premiata con la messa in onda del proprio spot realizzato sul sito web del Centro La Tenda e riceverà  una macchina fotografica professionale.

L’autore dello spot vincitore invece riceverà 500 euro oltre alla messa in onda della propria realizzazione. Per il Premio Speciale  “Enrico Greco” lo spot scelto dalla apposita giuria come messaggio originale verrà premiato con la partecipazione dell’autore agli eventi di un giorno del Giffoni Film Festival 2018.

L’autore dello spot scelto come messaggio di solidarietà per il Premio Speciale “Compagnia degli Amici” verrà premiato con la partecipazione a uno Stage formativo presso la Filiera Fotografica di Armando Cerzosimo.

I video dovranno essere realizzati come file formato mp4 su pen-drive USB e consegnati unitamente alla scheda di iscrizione ( per i minorenni è necessario allegare l’apposita scheda traendola dal sito www.centrolatenda.it)  presso il Centro La Tenda di via Fieravecchia 20 a Salerno (Dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.00 e dalle 16.00 alle 20.00).

Info allo 089228038

mail  fieravecchia@centrolatenda.it

Link breve:

Scritto da su 11 Maggio 2018. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi