Costanza Miriano è l’ospite della ottantaduesima Festa della Famiglia

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

E’ Costanza Miriano l’ospite d’onore della ottantaduesima Festa della Famiglia, organizzata dalla parrocchia San Domenico di Salerno. La nota giornalista, scrittrice e blogger interverrà stasera alle 19.30 presso la chiesa di largo san Tommaso d’Aquino sul tema “Famiglia domani: focolare dell’amore e culla della vita”. Autrice di diversi volumi di successo tradotti in mezza Europa. Sposata con quattro figli, come giornalista Costanza ha lavorato per quindici anni al Tg3 della Rai, per poi passare a Rai Vaticano. La festa della famiglia della parrocchia del centro storico di Salerno fu istituita nel lontano 1936 ed è una della più antiche d’Italia.

Scritto da su 29 Maggio 2018. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry