POSTA
Oggi è

All’Arena del Mare di Salerno è summer mania per il concerto di Riki

Archviato in: In evidenza,Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

Sette  dischi di platino, tre per l’EP “Perdo le parole”, uno per il singolo “Perdo le Parole” e due per il cd “Mania”, uno per il singolo “Polaroid” oltre a tre dischi d’oro rispettivamente per il singolo “Polaroid”, “Se Parlassero di noi” e “Sei Mia”. Sono questi i numeri del successo che stanno segnando la scalata di Riki verso la vetta delle classifiche. Lunedì sera (16 luglio) sarà in concerto all’Arena del Mare di Salerno.

Il giovane cantautore di Segrate, classe ’92, torna a cantare dal vivo per far sognare i suoi fan in giro per l’Italia e rendere quest’estate ancor più caliente con le sue canzoni, grazie anche a “Dolor De Cabeza”, il brano tomentone dell’estate realizzato con CNCO. Forte del sold out della stagione invernale, con più di 80 mila biglietti venduti, che gli è valso anche il Wind Music Award 2018 per il live d’oro, Riki è pronto a conquistare anche Salerno con il suo live: circa due ore di show tra balli trascinanti, ritmi latini ed elettropop, belle soluzioni scenografiche e sceniche, e soprattutto i cori sfegatati dei fan del ‘golden boy’ della musica italiana che continua a macinare record e a collezionare un successo dopo l’altro.

INFO UTILI  La data all’Arena del Mare è a cura di Anni 60 produzioni. I biglietti ancora disponibili per lo show sono acquistabili anche al Botteghino dell’Arena aperto tutti i pomeriggi dalle ore 18 alle ore 21; l’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 18.30, l’inizio dello show è previsto per le 21.30.

Link breve:

Scritto da su 13 Luglio 2018. Archviato in In evidenza, Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi