POSTA
Oggi è

Procedura fallimentare del Cstp, stanziati circa 5 milioni di euro per i dipendenti

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

E’ la Fit Cisl di Salerno ad annunciare con un comunicato che per la procedura fallimentare del Cstp sono stati stanziati circa 5 milioni di euro per i dipendenti. Dopo un lungo iter, si giunge così ad un primo risultato che consente ai lavoratori di tirar un sospiro di sollievo. Per la Fit Cisl di Salerno si tratta di un traguardo decisivo, come del resto ha sottolineato lo stesso segretario generale, Ezio Monetta, nella nota stampa: “Passo importante per i lavoratori che hanno sofferto per questa vertenza”.

E’ partito così il primo progetto di ripartizione parziale che rientra nella procedura fallimentare del Cstp. Dal comitato di sorveglianza sono stati riconosciuti circa 5 milioni di euro ai dipendenti tra stipendi e altre indennità non percepite. “Si tratta di un primo passo importante per i lavoratori che hanno sofferto in questa vertenza. Merito anche del dottore Raimondo Pasquino che da sempre ha capito le priorità della vicenda. Come Fit Cisl saremo sempre attenti sulla questione”, ha detto Ezio Monetta, segretario generale della Fit Cisl Salerno.

Link breve:

Scritto da su 13 Luglio 2018. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi