Oggi è |
“I Santi Gioacchino e Anna sono esempi di virtù e grazia per ogni famiglia cristiana. Affidiamo le nostre invocazioni all’intercessione dei nostri Santi protettori affinchè tutte le spose e le madri vivano la loro vocazione con impegno e amore evangelico”.
Sono le parole della Fraternità Francescana del convento di S. Lorenzo Martire e comitato festeggiamenti dell’Unità pastorale Santa Maria delle Grazie e San Lorenzo Martire di Salerno che attende tutti, domani 26 luglio giorno della solennità di S. Anna, madre di Maria Santissima.
Ancora stasera prosegue alle 19.00 la recita del Santo Rosario e della Coroncina prima della santa Messa.
Domani 26 luglio 2018 alle 6.30 sarà celebrata la Santa Messa per i lavoratori; alle 7.30 per i pellegrini e i devoti di sant’Anna; alle 9.00 per le gestanti, le mamme e le nonne; alle 10.00 per l’Unità Pastorale e alle 11.00 per il Comitato, i portatori e il volontariato di sant’Anna.
Alle ore 19.00 la solenne processione partirà da via S. De Renzi e proseguirà per via Paesano, rione Canalone, via Porta San Nicola, Largo Scuola Salernitana, Largo Luciani, via Trotula de Ruggiero, via Tasso, Largo Abate Conforti, via Romualdo Il Guarna, Largo Plebiscito, piazza sedile di Portarotese, via Sant’Eremita, via Camillo Sorgente per poi rientrare in chiesa a via De Renzi. La processione sarà accompagnata dalla Banda Musicale ” Città di Pellezzano”
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi