Oggi è |
La lotta al narcotraffico e il controllo delle attività al porto di Salerno saranno fra le sue priorità. L’incontro informale con la stampa ieri, venerdì 3 agosto 2018, del Generale di Brigata Danilo Petrucelli nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, nella sede del comando provinciale in via Duomo, è stato anche un tempo per parlare degli obiettivi primari di lavoro, oltre che per presentarsi.
Cinquant’ anni di età e trenta di carriera, originario della provincia di Lecce, sposato e padre di due figli, già Comandante del Nucleo PT di Torino, Capo della Centrale Operativa del Comando Generale, Comandante Provinciale a Parma. Proviene dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila dove, negli ultimi tre anni, ha ricoperto l’incarico di Capo Ufficio Addestramento e Studi.
In Campania e’ stato protagonista della lotta al contrabbando di sigarette e ora saranno di sua competenza i Comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Castiglione del Genovesi, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte, Siano, BellizziBaronissi, Bracigliano, Calvanico, Castiglione del Genovesi, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte, Siano, Bellizzi oltre che di Salerno.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi