POSTA
Oggi è

Erika Villacaro è la nuova Donna Olimpia

Archviato in: Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

E’ Erika Villacaro la nuova Donna Olimpia, eletta durante la Fera Nova di Roccapiemonte, la manifestazione inserita nel progetto Eco Museo Rocca dell’amministrazione comunale e organizzata dalla Pro Loco di Roccapiemonte. Il corteo storico si è svolto ieri. Tanti sono stati i figuranti che hanno sfilato indossando gli abiti d’epoca. La partenza c’è stata dalla frazione Casali e dopo aver percorso le strade del centro  si sono ritrovati tutti in piazza Zanardelli. E’ qui che si è tenuta l’elezione di Donna Olimpia Vitale (Erika Villacaro), andata in sposa a Giovan Paolo Grimaldi.

“Sono questi gli eventi, che richiamano alle tradizioni popolari, storiche e culturali di Roccapiemonte, sui quali continueremo a puntare anche in futuro. Stiamo cercando di avvicinare il più possibile i giovani a questo tipo di manifestazioni e cercheremo di allargare il raggio d’azione, provando a immaginare anche incontri con le scuole, affinché gli studenti di Roccapiemonte possano conoscere meglio le radici e le peculiarità della loro città” ha dichiarato il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano.

Link breve:

Scritto da su 20 Maggio 2019. Archviato in Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi