POSTA
Oggi è

25° anniversario di sacerdozio

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Martedì 4 giugno alle 19.30 nella parrocchia san Gregorio VII a Battipaglia  S.E.R. Luigi Moretti presiederà la concelebrazione eucaristica nel 25° anniversario della ordinazione presbiterale di Don Michele Olivieri.

Don Michele nato a Olevano sul Tusciano il 28 novembre 1968 è stato consacrato sacerdote il 4 giugno 1994.  è stato nominato parroco di san Gregorio VII a Battipaglia il 1 luglio 2011 coadiuvato attualmente da Don Michele Romeo, dal 2018 vicario parrocchiale e da Rosario Santimone, diacono permanente. La parrocchia conta attualmente circa 1800 abitanti e si estende sul territorio di Battipaglia e di Olevano sul Tusciano. Le attività della parrocchia sono anche sui  social

“La Caritas S.Gregorio VII augura a tutte le amiche e gli amici musulmani un felice Ramadan, che questo mese di digiuno e penitenza possa essere vissuto con profonda fede in Dio”. Si legge sulla pagina facebook della parrocchia e la frase è tradotta anche in inglese e francese come segno di accoglienza e attenzione all’altro…

We wish all Muslims friends a happy Ramadan, that this month of fasting and penance can be lived with deep faith in God.

Nous souhaitons à tous les amis musulmans un joyeux ramadan, que ce mois de jeûne et de pénitence puisse être vécu avec une foi profonde en Dieu.

 

Link breve:

Scritto da su 27 Maggio 2019. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi