Il saluto di Mosignor Luigi Moretti alla chiesa salernitana: alle ore 19 la Santa Messa in Duomo (diretta Tds)

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile
Cari amici,
sento vivo nel cuore il desiderio di esprimere la gratitudine al Signore per i provvidi anni di ministero pastorale che mi ha concesso di vivere insieme a voi in questa Diocesi. Mi piacerebbe che questo rendimento di grazie fosse accompagnato dalla vostra preghiera e dalla vostra presenza.
Vi invito allora a partecipare alla Santa Messa che presiederò martedì 28 maggio p.v., alle ore 19.00, nella Cattedrale di Salerno.

Scritto da su 28 Maggio 2019. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry