POSTA
Oggi è

Regolamento per la definizione agevolata per le entrate del Comune di Salerno

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Con delibera di Consiglio Comunale n. 21 dell’11 giugno 2019 è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata per le entrate del Comune di Salerno riscosse mediante ingiunzione fiscale

Oggetto della definizione agevolata sono tutte le entrate comunali, anche tributarie, non ancora integralmente riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione

I contribuenti hanno pertanto la facoltà di estinguere i propri debiti attraverso il pagamento, anche rateizzato, dell’importo residuo al netto delle sanzioni e, per le multe al Codice della Strada, al netto degli interessi inclusi quelli di mora

 

Per accedere a tale beneficio i contribuenti devono trasmettere entro e non oltre il 31 luglio 2019 un’istanza di adesione al Concessionario della Riscossione SO.G.E.T. SpA, secondo le modalità previste nel Regolamento deliberato dall’Ente (in allegato), utilizzando il modello di istanza reperibile al seguente link  http://www.sogetspa.it/definizione_agevolata_ing.php.

 
Per ogni eventualità gli sportelli del concessionario SO.G.E.T. Spa, ubicato in Salerno al viale Antonio Gramsci n. 85, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30, sono a disposizione dei contribuenti e forniranno ogni assistenza alla compilazione delle istanze e alla individuazione delle cartelle rottamabili.

Link breve:

Scritto da su 3 Luglio 2019. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi