POSTA
Oggi è

I Modà in concerto ad Eboli: annunciate le date del tour

Archviato in: Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

C’è anche il PalaSele di Eboli in agenda per il prossimo tour dei Modà. Bisognerà attendere marzo 2020 e precisamente il 10 per tuffarsi nella loro musica. Le prevendite sono partite oggi. Non mancano le novità per il nuovo capitolo della storia del gruppo capitanato da Francesco Silvestre. Il video singolo “Quel sorriso in volto” (https://www.youtube.com/watch?v=qvvnKGCmUDc)ha superato due milioni di visualizzazioni in pochi giorni. 

Intanto il 4 ottobre esce il nuovo album di inediti, prodotto da Friends & Partners – licenza All Points, a division of Believe, anticipato dal singolo “Quel sorriso in volto” (Believe Music), attualmente in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, che racconta una storia vera, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile capace di descrivere una storia d’amore senza mai usare la parola “amore”.

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia: ha all’attivo 6 album e decine di hit. La loro storia inizia nel 2002. Il successo, dopo una lunga gavetta, arriva nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015. La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria). La tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni sulla data: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Link breve:

Scritto da su 26 Luglio 2019. Archviato in Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi