Pregare con il cuore

Dai Salmi alla sua storia personale in un crescendo di fede in cui ciascuno leggendo“Signore ti Prego con il Cuore” potrà confrontarsi.

Il libro di Don Francesco Cristofaro, edito dalla Tau Editrice, sarà presentato venerdì 31 Gennaio alle ore 19.00 presso la chiesa parrocchiale di San Demetrio Martire a Salerno dove svolge il ministero sacerdotale Monsignor Mario Salerno.

Don Francesco sacerdote calabrese, volto noto della tv, conosciuto in tutta Italia, prende come punto di partenza alcuni salmi e attraverso la lettura e il commento, ripercorre un viaggio dentro e fuori di se. Con questo libro l’autore invita a ritrovare se stessi nella preghiera, in un dialogo sincero e colmo di fede con il Signore Dio.

In ogni pagina il lettore avrà la possibilità di rispecchiarsi e di mettere in esame e in discussione il suo personale cammino di fede. Il sacerdote racconta la sua storia. Nato con una paresi alle gambe, trova difficoltà ad accettarsi e farsi accettare da quanti lo commiseravano. Nella preghiera ha chiesto per 18 anni la guarigione e, alla fine, ha ricevuto un grande miracolo.

Scritto da su 24 Gennaio 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry