Quaresima 2020:esercizi spirituali presso la Parrocchia Immacolata di Salerno

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Quaresima 2020. Presso la parrocchia Immacolata di Salerno sono stati organizzati gli esercizi spirituali con don Antonio Panfili, vicario episcopale per la vita consacrata nella diocesi di Roma. Gli esercizi si terranno il 9, il 10 e l’11 marzo: alle 16.30 meditazione e preghiera; alle 18.30 la Santa Messa ed alle ore 20 il secondo turno di meditazione e preghiera. Durante gli esercizi saranno esposte le reliquie dei beati coniugi Beltrame Quattrocchi e sarà proposta una testimonianza sulla loro vita. Fuori dagli orari degli esercizi le reliquie saranno custodite nella Cappella della Santa Famiglia presso il Centro Missionario Pro Sanctitate a via Musandino 18.

Scritto da su 3 Marzo 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry