POSTA
Oggi è

Al Comune di Amalfi uno sportello telefonico di primo ascolto

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Si moltiplicano le iniziative delle amministrazioni comunali per essere al fianco dei propri concittadini. E’ di queste ore la notizia che al Comune di Amalfi è stato attivato uno sportello telefonico di primo ascolto per la popolazione. L’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano ha promosso l’iniziativa per assistere la popolazione anche dal punto di vista sociale e psicologico. A partire da mercoledì 18 marzo 2020 sarà possibile chiamare tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30 al numero 089/8736220.

Il sindaco Milano spiega: “Abbiamo già attivato misure di sostegno materiale alle fasce deboli, over 65, ammalati cronici e persone impossibilitate a muoversi, con la consegna a domicilio di farmaci e generi di prima necessità. Ora allarghiamo l’assistenza a tutta la popolazione con l’attivazione del numero di primo ascolto psicologico, dedicato a chi in questo momento di emergenza può sentirsi travolto dagli avvenimenti.”

Si ricorda che per la consegna a domicilio di farmaci e generi di prima necessità per gli over 65, ammalati cronici e per quanti sono impossibilitati alle uscite necessarie di sussistenza, basta una telefonata al numero 3383019890.

Link breve:

Scritto da su 16 Marzo 2020. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi