Celebrazioni Eucaristiche in diretta TV su TDS

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Ricordiamo che sul sito della Diocesi di Salerno è stata pubblicata una nota nella quale vengono suggerite le modalità per seguire le celebrazioni tramite i mezzi di comunicazione sociale quali la tv, i canali Youtube e altri mezzi di comunicazione.
Ricordiamo che Tele Diocesi Salerno trasmette ogni domenica la Messa officiata dall’Arcivescovo di Salerno-Campagna -Acerno S. E. Mons. Andrea Bellandi alle ore 10.00 in diretta dalla Cattedrale S.Matteo di Salerno.

Per le celebrazioni feriali TDS trasmette la Messa del Papa alle ore 7.00

Inoltre,giovedi 19 marzo,  in occasione della festività di S. Giuseppe, sarà trasmessa, in diretta alle ore 10.00 dalla Cattedrale di Salerno , sulle frequenze di Telediocesi, la Celebrazione Eucaristica officiata da S.E.Mons.Andrea Bellandi .

Scritto da su 17 Marzo 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry