POSTA
Oggi è

ALEC per i lavoratori

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

Coronavirus -Servizio di orientamento gratuito per lavoratori , autonomi e pensionati In questi giorni di emergenza nazionale , i professionisti che hanno aderito alla Associazione Alec hanno messo in campo una strategia che può essere d’aiuto a numerosi lavoratori e pensionati delle diverse regioni Italiane. Il numero da digitare è il 393334165622 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 per avere informazioni generali su problematiche che riguardano i lavoratori subordinati , i lavoratori autonomi e i pensionati.

A seconda delle aree territoriali e delle aree professionali di competenza un gruppo di liberi professionisti nel rispetto delle regole deontologiche , dopo un primo contatto telefonico al numero sopraindicato darà un supporto operativo per le problematiche concernenti il diritto del lavoro , diritto previdenziale, esame delle misure di sostegno al reddito , esame delle misure per le piccole medie imprese e per le famiglie ; l’invito è rivolto alle seguenti categorie : lavoratori subordinati del settore domestico, lavoratori subordinati del settore terziario e commercio, lavoratori subordinati del settore turistico e ancora Artigiani , piccoli imprenditori, pensionati e invalidi civili .

Link breve:

Scritto da su 19 Marzo 2020. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi