POSTA
Oggi è

Alice Ferlito ed Enrico Sortino gli ospiti della quinta puntata di Teatro Casalingo

Archviato in: Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

L’ultima puntata di marzo del format firmato Scena Teatro-Teatro casalingo parla siciliano. Domani pomeriggio, alle ore 17 in punto, tutti collegati sui social e  in rete per il quinto appuntamento della trasmissione condotta dal direttore artistico Antonello De Rosa e dal direttore organizzativo Pasquale Petrosino. Per l’occasione ci sarà una sorpresa doppia che arriva direttamente dalla regione Sicilia. Per la precisione dalla città di Catania. Domani pomeriggio ad arricchire l’appuntamento ci saranno i contributi i video degli attori teatrali Alice Ferlito ed Enrico Sortino.
“Due attori giovani e straordinari del panorama teatrale. Enrico Sortino – commenta Antonello De Rosa – fa parte di una compagnia sconvogolente, i Vuccirìa Teatro, che rappresenta testi molto duri. Un grande faro per la nuova drammaturgia. Con Alice Ferlito, conosciuta a Rimini quando ho ricevuto il premio alla critica  per Traccia di Mamma, abbiamo lavorato per quindici giorni presso il castello Ursino per un progetto comprendente lo studio su Anna Cappelli di Annibale Ruccello”. Un modo semplice d’incontrarsi, durante l’emergenza sanitaria covid-19, in onda il martedì ed il giovedì alle ore 17 su facebook, youtube e www.scenateatro.com. “Teatro casalingo – afferma Pasquale Petrosino – è l’unico mezzo per arrivare al pubblico e siamo felice di poterlo continuare a fare. Sono tante le adesioni e devo ringraziare davvero di cuore tutti gli artisti che oramai da tre settimane ci e vi tengono compagnia nel nome del teatro, della cultura e del sociale”.

Link breve:

Scritto da su 30 Marzo 2020. Archviato in Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi