Carrello solidale

Carrello solidale. Padre Francesco Carmelita parroco della parrocchia Santa Maria ad Martyres a Salerno insieme ai confratelli dell’Ordine dei Padri Minimi di san Francesco di Paola hanno attivato un servizio di attenzione e supporto agli anziani e alle famiglie in difficoltà. Il Progetto denominato “Carrello Solidale Parrocchia Santa Maria ad Martyres “ coinvolgerà i commercianti e le famiglie della parrocchia da oggi festa del fondatore.

I Commercianti che aderiranno al progetto metteranno presso il loro esercizio commerciale un carrello dove tutte le famiglie potranno comprare e donare generi di prima necessità , che a loro volta verranno distribuiti alle famiglie ed anziani in difficoltà da parte dei volontari e religiosi della Parrocchia Santa Maria Ad Martyres .

Per informazioni si prega a contattare il seguente numero di telefono 3348170696 Padre Cedrick(ViceParroco) dal lunedi al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 .

Si precisa che per gli anziani soli si effettuerà un servizio a domicilio da parte dei volontari della parrocchia  debitamente protetti e formati .

“Nessuno busserà alle porte l’invito a evitare di aprire a malintenzionati- ha spiegato padre Francesco- la consegna verrà effettuata in modo da evitare il contagio. L’ appello in particolare è rivolto ai fedeli della Parrocchia di Santa Maria ad Martyres a fornire solidale e caritatevole contributo per rendere possibile, la prosecuzione del servizio di cristiana attenzione per gli indigenti” .

Scritto da su 2 Aprile 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry