POSTA
Oggi è

Unarma Asc, la Regione Campania dà il via ai tamponi speditivi per l’Arma dei Carabinieri

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Il 19 marzo u.s. dalla Segreteria Regionale Campania UNARMA ASC si è levato l’appello indirizzato direttamente al governatore della Regione Campania per l’attivazione di un protocollo di controlli volto alle FF.OO. e al Soccorso Pubblico.

Vincenzo De Luca non è rimasto sordo di fronte alle istanze rappresentate dell’associazione sindacale dei Carabinieri Unarma attraverso il segretario regionale della Campania Emilio Taiani, al fine di realizzare velocemente tamponi speditivi al personale dell’Arma dei Carabinieri in attività di servizio.

La risposta non ha tardato ad arrivare. Ci sono voluti oltre 20 giorni ma il risultato è raggiunto.

Esprimiamo i nostri sentimenti di profonda gratitudine all’On. Vincenzo De Luca, che ha prontamente risposto alle criticità sollevata da UNARMA, disponendo l’avvio di tamponi speditivi di cui è stato approvvigionato il Comando Legione Campania per la corretta esecuzione al personale dell’Arma, in collaborazione con le competenti ASL.

 

Link breve:

Scritto da su 8 Aprile 2020. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi