| Oggi è |
Catena della solidarietà grazie all’Azienda CDS di Fisciano che riconverte la produzione di abbigliamento sportivo in produzione di mascherine lavabili e a norma CEE e le dona all’Associazione Sosolidarietà . Cento sono attualmente le mascherine realizzate e donate. La donazione ha risposto a una richiesta di supporto da parte del Dipartimento di Igiene Mentale e del reparto di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e del Reparto di Medicina dell’Ospedale Fucito di Mercato San Severino.
Opere d’arte dai mille colori invece le mascherine giunte dalle amiche africane alla Fondazione Rachelina Ambrosini realizzate dalle mamme dei piccoli della Casa degli Aquiloni in Togo.
“ Sono meravigliose queste donne che con pochi mezzi e tanta bravura aiutano la propria gente -spiega Tommaso Ferri, presidente della Fondazione Rachelina Ambrosini e discendente della Santa di Venticano.
Interessante e geniale fra le tante
l’iniziativa di solidarietà messa in campo da una studentessa che cuce gratis mascherine trasparenti per audiolesi.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi