Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, Chiese chiuse sino al 4 maggio

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Mondo cattolico,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

La nota dell’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Mons. Andrea Bellandi, in merito alla chiusura delle Chiese sino al 4 maggio. “Perdurando nel nostro territorio una situazione sanitaria in cui la curva di contagio non risulta essere ancora in netta decrescita, si dispone la conferma dell’eccezionale misura cautelativa, adottata il 12 marzo scorso con la chiusura dell’accesso alle Chiese presenti nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, fino a Lunedì 4 maggio”.

Scritto da su 15 Aprile 2020. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Mondo cattolico, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry