POSTA
Oggi è

Emergenza Covid, termometri no contact donati all’ospedale di Battipaglia

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie,Sociale,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

Non solo brutte notizie, ma anche notizie positive e di speranza. Abbiamo consegnato oggi alla Neonatologia e al reparto di Medicina dell’ospedale  Santa Maria Della Speranza di Battipaglia  TERMOMETRI DIGITALI   NO CONTACT per  i rilevamenti della temperatura senza avere contatto.
L’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli a sostegno del bambino oncologico è da sempre in prima linea per la difesa della salute; non poteva non esserlo anche in questi complessi giorni di emergenza sanitaria. A dirlo, in una nota stampa, è Tiziana Iervolino, presidente dell’associazione onlus.

Ancora materiale che abbiamo provveduto a fornire alla nostra struttura ospedaliera per far fronte all’emergenza #COVID19 perché si possa continuare in sicurezza a lottare contro questo nemico invisibile e spaventoso.
L’associazione Arcobaleno Marco Iagulli ringrazia chi ci ha sostenuto e chi continuerà a farlo, questi sono i frutti della fiducia che avete riposto nel nostro operato, orgogliosi di mostrarveli.

Insieme si può fare tanto, e sempre di più!

Link breve:

Scritto da su 22 Aprile 2020. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi