POSTA
Oggi è

Arte per superare la crisi

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Salerno in rete. L’arte come strumento per superare la depressione legata al Coronavirus.

L’idea del Comune di Salerno prova a coinvolgere poeti,musicisti, cantanti e artisti a donare la loro arte e la loro bellezza artistica, insomma una scintilla di divino capace di accendere il cuore di tutti.

Inviando entro martedì 28 aprile al Comune di Salerno parte delle loro creazioni in video di archivio o originali questi audiovisivi saranno divulgati sui canali social del Comune di Salerno in una programmazione che andrà per sostenere il Fondo Comunale Solidale istituto per le persone e le famiglie in difficoltà.

Spettacoli, opere pittoriche, brani musicali eseguiti con qualsiasi strumento o brani canori potranno essere adoperati liberamente dai media locali o nazionali per l’eventuale programmazione e quindi avranno un’ampia risonanza.

Per partecipare all’iniziativa è possibile inviare il link in modo gratuito con il relativo audiovisivo all’indirizzo asscultura comune salerno .it entro martedì 28 aprile. Il link deve contenere anche una sintetica presentazione dell’opera artistica proposta.

Link breve:

Scritto da su 23 Aprile 2020. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi