Oggi è |
“Il Guardaroba di Annette, la sirena alata si veste di seta” questo il titolo del libro scritto da Sonia Costantino i cui proventi hanno contribuito alla diffusione della “Culla della vita”, la culletta termica che accoglie presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno i bambini che non possono essere cresciuti dalle mamme.
Voluta e realizzata dall’Inner Wheel Salerno Est sin dall’ottobre 2015 e aperta per procedure burocratiche nel febbraio 2017 è un presidio che mira a sconfiggere l’aborto attraverso l’adozione dei bambini abbandonati, pratica ancora oggi purtroppo molto diffusa.
L’autrice attraverso questo scritto con cui si tessono le lodi del Signore ha voluto fare un dono a sua figlia dando testimonianza delle meraviglie che il Signore ha operato nella sua vita. Questo scritto nasce anche per offrire uno spunto alle sartorie artigianali e alle case di moda per acquisire un’etica responsabile e una cultura giuridica attraverso gli scampoli di diritto fruibili in ogni singolo capitolo del libro.
Il libro in versione ebook e cartacea è disponibile in bokmart .com/ 24 symbolis /9 am .it e molti altri per maggiori info consultare il blog www.ilguardarobadiannette.it
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi