POSTA
Oggi è

Riapertura ambulatori e visite, le disposizioni dell’ASL di Salerno

Archviato in: In evidenza,Lavoro,Notizie,Sociale,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

La Direzione Aziendale dell’Asl di Salerno ha disposto da percorsi e sale d’attesa dedicate, e da un’adeguata organizzazione degli accessi e delle prenotazioni secondo le modalità ed i requisiti dettati dalla Regione Campania.

In riferimento agli spazi orari previsti per tali attività programmabili e differibili, è stato disposto che siano preferibilmente utilizzati per l’assistenza a fasce particolari di popolazione, quali i pazienti  cronici o quelli fragili, ed a quelli che richiedono nuovi inquadramenti clinici  o terapeutici.

Per tali prestazioni, ed al fine di garantire adeguati standard di scurezza, saranno previste modalità alternative di erogazione, quali la consultazione telefonica, con numero dedicato che sarà comunicato al paziente all’atto della prenotazione, e, laddove possibile, la video-conferenza.

Nelle ore dedicate all’ambulatorio, inoltre, il medico specialista assicurerà la piena disponibilità a ricevere ed effettuare chiamate, nonché a prendere visione, per via telematica, degli accertamenti effettuati dal paziente, al fine di assicurare le necessarie indicazioni terapeutiche, se ritenute indispensabili.

Link breve:

Scritto da su 13 Maggio 2020. Archviato in In evidenza, Lavoro, Notizie, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi