POSTA
Oggi è

Digiuno e preghiera

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

” Chiediamo a Dio la pace per il mondo, la fine della pandemia, lo spirito di penitenza e la nostra conversione” . Sono le parole di Papa Francesco e il suo invito accorato. Oggi 14 maggio 2020 il mondo è in preghiera e digiuno per sconfiggere la pandemia da Corona Virus. Il Rinnovamento nello Spirito ha aderito con slancio alla giornata di spiritualità promossa dall’Alto Comitato per la Fratellanza Umana promuovendo anche una solenne adorazione eucaristica con animazione carismatica. L’animazione spirituale sarà guidata a partire dalle ore 21.00 di stasera da don Fulvio di Fulvio e verrà trasmessa sui canali social del Rinnovamento.

” Accogliamo con convinzione e dedizione l’invito rivolto dal Santo padre, impegnandoci a coinvolgere quante più persone possibile- ha detto salvatore Martinez, Presidente del RnS- a vivere questo speciale tempo di intercessione perché il Signore salvi il mondo intero da questa pandemia”.

Link breve:

Scritto da su 14 Maggio 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi