POSTA
Oggi è

Per gli Uffici della Curia Arcivescovile

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Da lunedì 18 maggio hanno riaperto al pubblico alcuni Uffici della Curia Arcivescovile. L’accesso agli Uffici é consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico concordato e per la trattazione di questioni urgenti e indifferibili, non gestibili telefonicamente o in via telematica.

Per  evitare la contemporaneità di presenze negli uffici e onde limitare il più possibile le soste in sala di attesa si raccomanda a tutti il rispetto della puntualità agli appuntamenti concordati. Il pubblico può trattenersi negli uffici solo  il tempo strettamente necessario all’ espletamento della pratica.

L’ingresso dei dipendenti e dei sacerdoti che prestano il loro servizio è previsto per le ore 9.00, mentre l’uscita alle ore 12.30, per permettere la successiva sanificazione degli ambienti.

Sono stati previsti due diversi percorsi per l’entrata e l’uscita, l’accesso agli Uffici avviene attraverso il Portico di Alfano, ove tutti (dipendenti e utenti) vengono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea.

L’accesso agli Uffici è consentito solo a persone dotate di mascherina che dovrà essere mantenuta durante tutta la permanenza all’ interno del palazzo, avendo sempre cura di rispettare il dovuto distanziamento sociale. Sono stati messi a disposizione di tutti prodotti per la sanificazione delle mani che si raccomanda di effettuare con frequenza.

Gli Uffici interessati sono: la Cancelleria il lunedì dalle 9.30 alle 12.00; l’Ufficio matrimoni il mercoledì dalle 9.30 alle 12.00;

l’Economato nei giorni lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9.30 alle 12.00; l’Ufficio Scuola il mercoledì  e il venerdì dalle 9.30 alle 12.00 mentre per il Tribunale Ecclesiastico sarà possibile prendere un appuntamento per il lunedì,  mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00.

 

Link breve:

Scritto da su 14 Maggio 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi