Dona con il cuore. L’Ail Salerno, sezione Marco Tulimieri rinnova la sua Campagna di Donazione Sangue. L’appuntamento per tutti è il 30 e 31 maggio dalle ore8.00 alle 12.30 al Centro Trasfusionale del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Per prenotazioni è possibile comporre lo 0892750969. Per ogni donazione verranno effettuate le analisi previste per Legge e al donatore verrà inviata copia dell’esito degli esami e un tesserino del Gruppo Sanguigno.
Il 19 e il 20 maggio si sono recati al centro ben quaranta Carabinieri della Stazione di via Duomo a Salerno, diretti dal maggiore Adriano Fabio Castellano per donare il proprio sangue dimostrando con coraggio l’importanza di un gesto quantomai necessario in questo momento storico che stiamo vivendo.
Link breve:
Scritto da Patrizia De Mascellis
su 21 Maggio 2020. Archviato in In evidenza.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0.
You can leave a response or trackback to this entry
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento
Accedi
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi