POSTA
Oggi è

Salerno: provvedimenti del Questore contro i truffatori degli anziani. Sanzioni anche per gli autori di altri reati

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Continua il contrasto ai fenomeni di pericolo per  l’ordine e la sicurezza pubblica attraverso l’adozione di provvedimenti emessi dal Questore della provincia  di Salerno, volti alla tutela della cittadinanza dai fenomeni di criminalità predatoria.

In tale ottica, il Questore della Provincia di Salerno ha  emesso in data odierna quattro provvedimenti di Divieto di Ritorno nei confronti di persone, pluripregiudicate  che, in trasferta dal loro comune di residenza , hanno attuato truffe nei confronti di persone anziane, attuate con le  false motivazioni della  consegna urgente  di un pacco per un familiare o del dovuto risarcimento per un incidente di un proprio caro in realtà mai avvenuto, approfittando della vulnerabilità degli anziani, acuitasi con l’emergenza sanitaria in corso.

Inoltre, sono stati adottati dal Questore di Salerno, , sei  provvedimenti di Avviso Orale, sempre, nei confronti di persone pluripregiudicate,   segnalati dalla Divisione Anticrimine della Questura in quanto responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e  reati contro la persona ed il patrimonio .

Link breve:

Scritto da su 10 Ottobre 2020. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi