Adorazione Eucaristica

” Un cuore solo un’anima sola”. L’esortazione ad esserlo per tutte le comunità della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno è giunto dal nostro Arcivescovo Primate, S.E. mons. Andrea Bellandi con l’Adorazione Eucaristica nel tempo della Pandemia. L’invito del nostro Arcivescovo è a ritrovarsi in comunione spirituale e di preghiera ogni venerdì dinanzi alla Santissima Eucaristia per un’ora di Adorazione Comunitaria al fine di invocare dal Signore la fine della pandemia.
” La mia voce verso Dio: IO GRIDO AIUTO. La mia voce verso Dio perché mi ascolti… un canto nella notte mi ritorna nel cuore, medito e il mio spirito si va interrogando”.
Inizia con la recita del Salmo 77 il tempo di preghiera nel sussidio predisposto dall’Ufficio Liturgico Diocesano.
“Uniamo le nostre voci di supplica al Signore in questi giorni di sofferenza mentre il mondo è duramente provato dalla pandemia- ha esortato papa Francesco- voglia il padre buono e misericordioso esaudire la preghiera concorde dei suoi figli che con fiduciosa Speranza si rivolgono alla sua onnipotenza”.

Scritto da su 28 Ottobre 2020. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry