POSTA
Oggi è

Salernitana, riscatto cercasi. Castori: “Torniamo alla vittoria”

Archviato in: Calcio,In evidenza,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

“Domani (oggi) ci attende una partita difficile contro un avversario temibile. Il Pordenone è una squadra molto solida e sarà la terza gara in pochi giorni quindi conteranno molto le risorse fisiche. Saranno fondamentali i cambi che dovranno dare freschezza ed aiutare la squadra perché si giocherà su un campo pesante. Dovremo mettere in campo temperamento, perseveranza e determinazione”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Pordenone.

Il mister ha quindi concluso: “Siamo molto carichi per la gara di domani perché vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo essere consapevoli che questo è un campionato molto difficile ed equilibrato, ci sono molte partite ravvicinate ed è difficile mantenere la condizione. Questa squadra sta facendo grandi cose e vogliamo continuare così. Ho massima fiducia in tutti i miei giocatori. Ringrazio i tifosi per la vicinanza, abbiamo bisogno del loro affetto, e spero che possano tornare presto a sostenerci da vicino”.

Link breve:

Scritto da su 4 Gennaio 2021. Archviato in Calcio, In evidenza, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi