POSTA
Oggi è

“La Fotonotizia”, crisi e beneficenza raccontate in immagini

Archviato in: Cronaca,Culture,Dalla provincia,In evidenza,Notizie,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

La pandemia ha radicalmente sconvolto le nostre esistenze, costringendoci a riorganizzare il vissuto sociale, culturale ed economico.

Oggi è quanto mai necessario registrare i profondi cambiamenti che si sono verificati.

Rivolgendo l’attenzione verso il nuovo “straordinario ordinario” Paola Aucelli, Luigi Catuogno, Emilia De Feo, Fabio De Michele, Vittoria Di Giacomo, Anna Giordano, Enza Sola, Valentino Petrosino, Anna Pianura e Tiziana Varani, allievi, ex allievi e collaboratori della Scuola di fotografia “iophotografo”, con il progetto de “la Fotonotizia” e dell’Associazione culturale “ventimillimetri”, assolvono a questa importantissima funzione-missione documentaria.

L’iniziativa, diretta da Gianpiero Scafuri, è patrocinata dalla Provincia di Salerno e riconosciuta dalla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. L’introduzione è a cura di Mariano Ragusa, con un contributo di Susanna Bertoni de Dipartimento comunicazioni Fiaf.

Il libro è stato finanziato dal Presidente del Consiglio Comunale di Salerno Alessandro Ferrara.

Il ricavato, acquistando il diario per immagini in cartaceo o in formato digitale, in vendita sui canali social delle associazioni territoriali coinvolte, sarà interamente devoluto in beneficenza.

Per info:

Pianeta21 di Salerno | Associazione di volontariato costituita da genitori e familiari di bambini di età inferiore ai 3 anni con Sindrome di Down;

https://www.facebook.com/pianeta21sa

Spesa Sospesa Poetica di Salerno | Organizzazione di rete di associazione e attività commerciali a supporto dei più fragili.

https://facebook.com/laspesasospesapoetica/

Scuola di fotografia iophotografo | Formazione, Laboratori e Progetti

www.iophotografoscuola.it

https://facebook.com/scuoladifotografiaiophotografo/

—————————-

Si allegano alcune pagine del libro.

Si invia con la preghiera della massima diffusione

Grazie per l’attenzione

 

Link breve:

Scritto da su 13 Febbraio 2021. Archviato in Cronaca, Culture, Dalla provincia, In evidenza, Notizie, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi