POSTA
Oggi è

Flash Mob Legambiente contro il progetto di ripascimento del litorale salernitano da Pontecagnano a Paestum

Archviato in: Cronaca,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Il prossimo 15 giugno ci sarà l’udienza del Tar sul ricorso presentato da Legambiente riguardo il Progetto di Ripascimento del litorale salernitano da Pontecagnano a Paestum.

Legambiente scende in spiaggia contro il progetto con un flash mob domani oggi alle ore 10,30 presso la spiaggia Belvedere località Magazzeno Pontecagnano Salerno. Volontari di Legambiente con striscione e cartelli manifesteranno contro il “Grande Progetto ” e sullo spreco di risorse, inutilità e danni che questa opera potrebbe approntare al territorio oltre che l’incoerenza con altri strumenti e con le stesse indicazioni europee.

Legambiente nei giorni scorsi ha inoltrato alla Regione Campania, la Provincia di Salerno e comuni rientranti nel progetto le proprio osservazioni chiedendo la immediata interruzione della realizzazione del progetto e in mancanza di una risposta l’associazione richiederà un chiarimento in sede nazionale e comunitaria nelle sedi di competenza. 

Link breve:

Scritto da su 12 Giugno 2021. Archviato in Cronaca, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi