Nuove nomine in Diocesi

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Sono state rese ufficiali le nuove nomine all’interno della Diocesi di Salerno- Campagna- Acerno. Don Domenico Spisso è il nuovo segretario dell’Istituto Teologico Salernitano; don Francesco Coralluzzo è stato nominato Prefetto dell’Istituto Teologico Salerno presso il Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II.
Don Marco Russo è Assistente Spirituale dell’O.A.S.I. Mariana. Don Emanuele Ferraro è il nuovo Economo dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose San Matteo in Salerno. Don Emmanuel Intartaglia è ora vicario parrocchiale della parrocchia dedicata a sant’Antonio di Padova a Battipaglia. Don Michele Romeo è parroco della parrocchia dedicata ai Santi Leucio e Pantaleone a Borgo di Montoro.
Linda Liguori e don Giuseppe Guariglia sono entrambi membri del collegio dei Revisori della Fondazione ” Caritas Salerno”; Lucio Scafuri ne è il Presidente.
Vincenzo Salsano, Marialuisa Troccoli, Antonio Bonifacio e don Rosario Petrone sono stati eletti membri del CdA della Fondazione ” Caritas Salerno” di cui è Presidente Don Antonio Romano junior.
Lorella Parente è stata nominata direttore del neo Ufficio Pastorale della Cultura e dell’Arte.

Scritto da su 28 Luglio 2021. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry