POSTA
Oggi è

Salerno Cup 2022: per il singolo siamo ai quarti, nel doppio sfida tra i semifinalisti

Archviato in: Altri sport,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Primi importanti risultati tra qualche immancabile sorpresa e le previste conferme. Siamo quasi al rush finale per l’edizione 2022 della Salerno Cup che ha riportato sui campi del Circolo Tennis La Carnale atleti italiani e stranieri. Un ritorno del tennis internazionale in grande stile per un evento che sta accendendo i riflettori su un gioco bello da vedere fino all’ultimo secondo. Complice anche la cornice: la costiera amalfitana a far da sfondo alle partite e i tramonti mozzafiato che restituiscono l’immagine di un territorio che ha tanto da raccontare.
La più grande sorpresa della giornata di ieri è stata l’eliminazione di Luigi Sorrentino che guidava il seeding del tabellone. Nel serale Biagiotti – giocatore di origini danesi – ha vinto un match che fin dall’inizio lo aveva visto protagonista. I colpi precisi e potenti lo hanno portato al risultato finale: 6/3 6/1.

Oggi scendono in campo per i quarti: Filippo Speziali vs Gabriele Maria Noce, Lorenzo Boschi [4] vs Carlo Alberto Fossati, Federico Bondioli vs Marcello Serafini, Giorgio Ricca vs Andrea Picchione. Quest’ultima gara è in programma alle 20.45.
Semifinali invece per il doppio. Le due gare sono in programma alle 17.30: Carlo Alberto Fossati e Filippo Speziali vs Leonardo Rossi e Luigi Sorrentino; Federico Bondioli e Lorenzo Sciahbasi vs Niccolo Catini e Gabriele Maria Noce.

Link breve:

Scritto da su 9 Settembre 2022. Archviato in Altri sport, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi