“Non iniziamo nulla da capo ma proseguiamo nel cammino che il Signore ha incominciato un po’ di tempo fa: Gregorio da Nissa affermava che è necessario andare di inizio in inizio attraverso inizi che non hanno fine”. Sono le parole di Angelo Mutalipassi, coordinatore del RnS all’incontro svoltosi a dicembre scorso al St. Joseph Resort di Salerno per un pomeriggio all’insegna della fraternità, della preghiera e della condivisione sul tema di 1° Cor. 15, 58.
”Saremo credibili se lavoreremo per il regno di Dio tutti insieme- ha proseguito Mutalipassi- Vorrei che noi fossimo il collante della vera Pace perché la Pace verrà, Gesù è la pace”.
L’incontro si è svolto in seguito all’insediamento del nuovo Consiglio Diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo di Salerno. Don Virgilio D’Angelo, nuovo consigliere spirituale, il Comitato Diocesano e i nuovi membri dei servizi pastorali eletti, i membri uscenti si sono riuniti presso il St. Joseph Resort di Salerno. “Dobbiamo essere uomini e donne di comunione chiamati a portare lo Spirito Santo. La comunione infatti genera la missione”.