| Oggi è |
Pontificale nel segno di san Matteo questa mattina in duomo nel giorno di festa per il Santo Patrono di Salerno. A ripercorrere la traccia di vita lasciata in eredità dal pubblicano che fu chiamato da Gesù ad essere uno dei 12 apostoli è stato l’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Luigi Moretti, durante l’omelia.”In matteo si è […]