POSTA
Oggi è

Proseguono le ricerche di Francesca Mansi dopo l’alluvione che ha colpito Atrani

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Per un attimo Nicola Carrano, il sindaco del comune di Atrani, colpito ieri da un’ondata di fango causata dall’esondazione del torrente Dragone, ha addirittura temuto che l’intero paese della Costiera Amalfitana potesse essere completamente sommerso. E così scomparire. Intanto proseguono le ricerche, sia a terra che in mare, di Francesca Mansi, la giovane barista di Atrani della quale non si hanno notizie da quando il torrente Dragone è straripato inondando la piazzetta del comune della Costiera amalfitana e provocando numerosi danni. La giovane ha 25 anni ed è originaria del vicino comune di Minori. Sono impegnati operatori della protezione civile e dei vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Amalfi e i militari della guardia costiera di Salerno.

“Siamo stati fortunati, il bilancio poteva essere pesantissimo – dice il primo cittadino – si sta ancora cercando la ragazza e i danni materiali sono ingentissimi. La causa é l’incredibile intensità della pioggia, era così forte che non si riusciva a tenere l’ombrello aperto. Il torrente già nel 1984 esondò e provocò un’altra frana. Attendiamo, ora il sopralluogo del vice del capo della Protezione Civile per cercare di intervenire con competenza e sollecitudine “.

Link breve:

Scritto da su 10 Settembre 2010. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi