News di mondo cattolico

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

San-Giovanni-Paolo-ii

Da domenica 18 ottobre sono state accolte presso la parrocchia dedicata al Cuore Immacolato di Maria nella zona orientale di Salerno, le reliquie di San Giovanni Paolo II di cui oggi celebriamo la memoria liturgica. L’intera settimana fino a domenica 25 ottobre la parrocchia vivrà un intenso programma con animazione e preghiera al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Domani venerdì 23 ottobre dopo la santa Messa delle 20.45, che sarà animata dalle comunità neocatecumenali della parrocchia guidata pastoralmente da mons. Antonio Montefusco, si terrà una veglia di preghiera per e con i giovani che terminerà alle ore 24.00.

Scritto da su 16 Ottobre 2015. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry