Oggi è |
Venerdi 1 maggio la città di Battipaglia sarà solennemente consacrata a Santa Maria della Speranza. Il programma prevede alle ore 11.00 la santa Messa concelebrata dai sacerdoti della città presso il Santuario cui farà seguito alle ore 12.00 la consacrazione della città di Battipaglia.
Cecilia Francese, sindaco di Battipaglia e padre Vincenzo nel firmare il manifesto invitano tutti i cittadini a seguire da casa la celebrazione che sarà trasmessa in diretta.
“ Grati a Dio che sempre paternamente ci guida e ci sostiene vogliamo esprimere a lui la nostra riconoscenza di figli- si legge sul manifesto online – confidando ancora di più nella sua Provvidenza e Misericordia, per questo chiediamo l’intercessione di Maria Madre della Speranza nostra patrona e avvocata nello straordinario anno giubilare mariano. Ci affidiamo a Lei e le chiediamo di condurci a Cristo suo figlio perché nel momento della prova ci sia di conforto e rifugio. Ci sostenga nella fede e conservi la salute fisica, spirituale e sociale di tutto il popolo di Battipaglia.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi