| Oggi è |
L’assessorato alla Cultura del Comune di Salerno fa una chiamata alle arti ed invita tutti gli operatori dello spettacolo a costruire un palinsesto settimanale da mettere sulle pagine social dell’ente. L’hashtag scelto è #salernoinrete. Fermo restando l’invito a restare a casa, nel rispetto delle ordinanze in vigore, quello che parte da Palazzo di Città è un appello alla generosità degli artisti, dei custodi dei luoghi d’arte e bellezza, degli organizzatori di spettacoli ed eventi.
“Chiediamo a tutti coloro che praticano l’arte e la bellezza di “donare” alla nostra comunità qualche porzione del loro talento – è scritto nella nota inviata alla stampa – Chiediamo a cantanti, musicisti, pittori, poeti, scrittori, performer, impresari di spettacoli, organizzatori di festival, eventi e manifestazioni di donare a Salerno i filmati ( sia originali che di archivio) con le loro creazioni. Tali audiovisivi saranno divulgati sui canali social del Comune di Salerno in una programmazione che avrà il duplice scopo di offrire una creativa occasione di svago alla popolazione e di sostenere il fondo comunale solidale istituito per le persone e le famiglie in difficoltà. Questi materiali saranno altresì posti successivamente a libera disposizione dei media ( televisioni, radio, siti web) per l’eventuale ed ulteriore programmazione”.
Chi intende aderire può inviare il proprio contributo all’indirizzo asscultura@comune.salerno.it entro martedì 28 aprile. Il link deve contenere oltre che il contenuto audiovisivo anche una sintetica presentazione del prodotto proposto.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi