Oggi è
Home » Archivi per categoria » Sport » Calcio

Salernitana senza “bacio” perugina: 3 a 2 per gli umbri (video)

Termina senza “bacio” perugina il campionato della Salernitana. I ragazzi di mister Bollini, nell’ultimo impegno stagionale, cadono al curi per tre reti a due: a bersaglio Coda (vantaggio iniziale) e Ronaldo (che accorcia le distanze).

La Salernitana “azzanna” il lupo irpino. I granata, a segno con Coda ed Improta, salutano il pubblico amico nel migliore dei modi e mandano in zona rossa (spareggio play-out) l’Avellino di Novellino.

Continua a leggere …

Cade ancora la Salernitana ed a Carpi, due a zero il punteggio finale, dice definitivamente addio al sogno  play-off. A due giornate dal termine del campionato cadetto, con la sopravvivenza comodamente in tasca, l’ultima ed unica gioia potrebbe essere rappresentata dal successo nel derby di sabato prossimo con l’Avellino dinanzi il pubblico amico.

Continua a leggere …

La speranza è l’ultima a morire. Il motto di mister Bollini, in attesa della trasferta di Carpi, per una Salernitana pronta al miracolo play-off.

Continua a leggere …

Precipita la Salernitana. Vola il Frosinone. I ciociari, “accuditi” anche dall’arbitro Pasqua (in vena di regali posticipati), sbancano l’Arechi con un secco e comunque meritato tre ad uno.

Continua a leggere …

La Salernitana non punge ed il Bari, dopo cinque sconfitte consecutive esterne, strappa un punticino vitale per provare a centrare ancora i play-off. I granata perdono una ghiotta occasione per agguantare il treno degli spareggi promozione a quattro giornate dal termine.

Continua a leggere …

Pareggio in bianco e poche emozioni a Vercelli per la Salernitana. La zona play-off, grazie ai risultati negativi delle dirette concorrenti, è però sempre più vicina.

Continua a leggere …

La Salernitana torna al successo e ad un passo dalla zona play-off. Battuto il Latina in rimonta, merito delle reti di Rosina e Sprocati, la formazione di Bollini è a soli due punti dall’ottavo posto.

Continua a leggere …

Il poker è servito. La Salernitana supera anche il Pisa e viaggia a ritmo play-off: appena due i punti di distanza dalla zona spareggi. A decidere, nella città della torre, il fantasista Rosina (entrato da pochi minuti in campo al posto di Joao Silva).

Continua a leggere …

La Salernitana supera anche l’Ascoli ed ottiene il terzo successo consecutivo nelle ultime quattro gare di campionato. A segno, nella seconda parte di gara, Sprocati e Bernardini. I granata, a dieci giornate dal termine, distano quattro punti dalla zona play-off.

Continua a leggere …